Cosa Vedere a Miami in 4 ore: La miscela tropicale della città di fascino caraibico e Art Déco, tra cui gemme architettoniche a South Beach e Ocean Drive (Miami monumenti).
🟢 Tour della città di Miami: I bellissimi quartieri di Coconut Grove e Coral Gables e monumenti di Miami famosi in tutto il mondo, come Little Havana e la Venetian Pool.
Miami City Tour Guidato: Visita di Miami Beach Downtown in SUV Privato con Aria Condizionata

⚠️ Attenzione: Itinerario
Gli orari sotto indicati sono orientativi e possono subire variazioni NON dipendenti dall’organizzazione dell’escursione.
(Es: Traffico per manifestazioni, fiere ed aventi culturali a Miami).
Centro di Miami cosa vedere in 4 ore?
Ore 09.00 Incontro con ospiti nella hall dell’hotel con Federica.
Ore 09.10 Inizio del tour della città Miami i in SUV privato con servizio guidato in lingua italiana.
- Miami South Beach: l’Art Déco Historic Districts arrichisce tutto il quartiere con classici esempi di stile Art Déco. Preti lisce e diritte, le graziose curve ordinate e le finestre a oblò a tema nautico, il tutto avvolto in luminosi blu oceanici e rosa corallo.

- Ocean Drive: (Il viale della moda di Miami) sede di boutique hotel, bar e lounge. Negli anni ’90, Ocean Drive divenne un centro per la moda internazionale, le strade fiancheggiate da agenzie e aspiranti modelle.
- Villa Casa Casuarina: la Villa che ha ospitato lo stilista Gianni Versace.
- Miami Downtown: Quartiere di Bayside, dove si trova l’unico Hard Rock Cafè della città e dove hanno sede il negozio Disney e Harley Davidson.
🟢 Tra i moderni grattacieli del downtown si vedrà la Freedom Tower, vero simbolo della città che gli abitanti di Miami amano tanto quanto la Statua della Libertà a New York.

Cosa vedere a Miami in centro?
- Quartiere Brickell: Emergente quartiere economico-finanziario nell’area della Biscayne Bay, dove i grattacieli sono da protagonisti per una vista mozzafiato.
- Coconut Grove: Verdeggiante quartiere di lusso, ha un’atmosfera tropicale e un fascino bohémien. Alberi di banyan, palme e querce fiancheggiano tranquille strade residenziali.
- Coral Gable: Soprannominato “The City Beautiful”, è nota per i suoi viali alberati, monumenti storici come il famoso Biltmore Hotel e la Venetian Pool , entrambi costruiti negli anni ’20.
- Little Havana: Piccola Avana cosa vedere – cuore cubano dagli anni ’60, con gallerie d’arte latino-americane possibilità di degustare un buon caffè cubano e fumare il sigaro o acquistare un souvenir nei negozi dai colori vivaci.

- Wynwood: E’ il quartiere delle arti, famoso soprattutto per i suoi coloratissimi ed imponenti murales all’aperto e di decine di gallerie d’arte.
- Bayside: Con più di 120 negozi, caratterizza l’area commerciale dedicata allo shopping del porto, con piccoli negozi di souvenir, alla ristorazione e all’intrattenimento.
- Ore 12.20 (circa) Arrivo in Hotel e consigli su cosa fare a Miami pratici per visite facoltative al pomeriggio.
Cosa comprende l’escursione (Cosa Vedere a Miami in 4 ore):
- Trasferimento con confortevole SUV privato con aria condizionata.
- Spiegazione lungo il tragitto (in madrelingua italiana) dei quartieri di visita.
- Informazioni generali sulla storia di Miami e attualità.
- 10 Foto-stop.
- Tempo libero a disposizione a: Ocean Drive, Little Havana.
Cosa NON comprende l’escursione:
- Acquisti di souvenir.
- Gli extra di carattere personale.
- Tutto ciò non espressamente indicato alla voce “Cosa comprende l’escursione”.
Approfondimenti su Wikipedia, l’enciclopedia libera:
